strategia web marketing sostenibile

Per acquisire clienti: abbassi i prezzi o strategia web marketing ?

Se hai intenzione di abbassare i prezzi perché non riesci a trovare altra soluzione per attirare clienti, prima di farlo, pensaci bene. Pensa ai soldi che perdi per ogni euro di sconto che fai. E pensa alla sostenibilità a lungo andare. Stai per prendere una via senza uscita.

Mentre esiste un’alternativa valida e sana :

Impostare la tua strategia web marketing per vendere

Innanzitutto offri una soluzione ai problemi dei clienti. Crea un immaginario in cui identificarsi o una ragione per scegliere te e proprio i tuoi servizi. Allora il prezzo che pagano, diventa elemento secondario.

Le persone acquistano valore, quasi mai prodotti o servizi.

Per impostare una strategia adatta alla crescita della tua attività dobbiamo capire innanzitutto quali sono i prodotti o servizi più remunerativi per te.

Studiamo concorrenti per capire quali sono le opportunità per fare qualcosa di diverso, di più e meglio. Può essere un piccolo attributo del prodotto, un modo più comodo per acquistarlo, una garanzia o un’assistenza migliore.

Facciamo del tuo punto di forza la leva di vendita e di crescita.

Non conosci il tuo punto di forza?

Lo troviamo, l’analisi e la consulenza servono proprio a questo !

Queste sono le basi del business di successo, che sa stare sul mercato.

Se ti guardi intorno trovi esempi pratici di attività che pian piano sono arrivate al successo comunicando bene. Non devo convincerti, è così che funziona.

Comunica con i tuoi clienti, dà loro una ragione per sceglierti e il tuo business diventa solido e cresce.

Mi rendo conto di quanto sia complesso fare riuscire ad impostare e gestire la strategia web marketing per crescere, quando sei un imprenditore alle prese già con troppe cose da gestire.

Servizio di consulenza risposte veloci

Paola Mandato & Itala, web agency

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