Metodo Web per Crescere

con le risorse che hai ora

E’ stata dura ma alla fine ci siamo riusciti !

E’ un metodo innovativo

  • abbassa i costi del marketing
  • senza rinunciare ai passaggi fondamentali
  • sostenibile per le piccole imprese

che hanno un vitale bisogno di marketing

il web per crescere

Per chi è adatto il metodo web per crescere

Il metodo è adatto ad imprenditori audaci e determinati

  • che hanno un buon business
  • lavorano tutto il giorno e non hanno tempo per il web
  • sanno che è vitale e cercano un partner di fiducia
  • vogliono emergere dalla concorrenza
  • cercano una prospettiva concreta

Se ti riconosci in questi requisiti,
possiamo proporti la nostra prospettiva di crescita

metodo web per crescere

Portare un’impresa al successo è come uscire da un labirinto. Il Metodo Web per Crescere vuole essere una via d’uscita per raggiungere la stabilità economica. Che in questi giorni fa tremare un po’ tutti.

Il metodo è focalizzato su un’urgenza:  mantenere il contatto con i clienti e assicurarsi un flusso costante di nuovi

 

Con le nuove modalità operative non è facile. Ma con strategia è possibile.

Sostenibilità economica del Web per Crescere

  • Per imprenditori e liberi professionisti la sostenibilità economica significa costi iniziali accessibili nonostante lo studio strategico. La strategia ha un costo molto elevato. Se applicato tutto subito è insostenibile.
  • Per la nostra agenzia, la sostenibilità economica è calcolata nel tempo. Lo studio strategico comporta un grande investimento iniziale in termini di tempo e risorse. Il metodo è strutturato per funzionare agilmente, ma è pur sempre ricerca e analisi e studio della strategia. La nostra sostenibilità punta sul tempo di permanenza dei nostri clienti soddisfatti. Facciamo una valutazione iniziale prima di avviare una collaborazione.
elementi del web per crescere

Per abbassare i costi del marketing,  abbiamo lavorato su  tre elementi essenziali :

  • metodo
  • tempi
  • sinergia con gli imprenditori

senza rinunciare ad un team specializzato e ai passaggi per elaborare una strategia in grado di portare risultati.

Il team web per crescere

team il web per crescere

Sinergia con gli imprenditori

Lo scambio informazioni e l’avvio di una collaborazione con gli imprenditori avviene tramite briefing dettagliati, organizzati ed efficaci. In poco tempo entriamo in sinergia in perfetto spirito di squadra per sbaragliare la concorrenza, vendere e crescere.

metodo web per crescere sinergia

In cosa consiste il Metodo Web Per Crescere

di seguito alcuni passaggi chiave

Posizionamento differenziante

posizionamento differenziante strategia web marketing

Per superare la concorrenza usiamo l’unica strategia che funziona:  distinguersi e attrarre i clienti. E’ sufficiente una piccola caratteristica, che interessa il tuo target, aggiunge valore al tuo prodotto o servizio e diventa il tuo punto di forza.

 

Non conosci i tuoi punti di forza? Ti aiutiamo a individuarli.
L’analisi dei concorrenti ha questo obiettivo. In questo momento, chi è in grado di fornire prodotti o servizi nel modo più semplice, comodo e senza attese, è preferito dagli utenti.

Focus sui segmenti profittevoli

metodo seo marketing profitto

Concentriamo le risorse su prodotti o servizi che incidono maggiormente sui tuoi profitti, su cui hai vantaggio competitivo e che sono la tua vera leva di crescita.
Calcoliamo il valore medio di un cliente sui segmenti più profittevoli e studiamo il suo percorso di acquisto

  • Come cerca 
  • Come sceglie
  • Come comunicare valore per farti scegliere
  • L’offerta adatta

L’obiettivo è acquisire nuovi clienti e farli tornare.

Marketing automation e

conversioni

comunicazione con i clienti 2

Tutti i clienti sono una leva potente per crescere. La comunicazione per vendere è spesso rivolta solo al primo acquisto. Invece è importante tutto:

  • trasformare i contatti che non hanno acquistato in clienti
  • per farli tornare ad acquistare
  • per aumentare la media unitaria del singolo acquisto
  • per generare referenze

Con i sistemi di marketing automation (o Funnel Marketing) ottimizziamo i passaggi di conversione a tutti i livelli 

Risparmiare il 100% di
improvvisazione inutile 

risparmio massimo trasparente

Se hai campagne attive che non portano risultati, tagliamole e ripartiamo con un’analisi strategica .
Abbassare i prezzi per acquisire clienti non è una scelta sana. Si può fare di meglio. A volte basta individuare 1 ragione per cui un cliente dovrebbe scegliere te per far diventare quella ragione la tua leva di comunicazione e quindi di crescita.

Migliorare i risultati è una scelta strategica.

Siamo così sicuri dei risultati

da non aver bisogno di vincolarti con contratti a tempo. Siamo gli unici.

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è il modo più veloce per avere risposte

Paola Mandato

Paola Mandato consulente marketing nel web

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