Preventivo SEO

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sai che il costo SEO dipende dalla difficoltà delle parole chiave, dalla complessità del tuo business e dallo stato di salute del tuo sito.

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sai che non promettiamo la prima pagina di Google con un preventivo SEO da listino, uguale per tutti.
Sarebbe una truffa, quantomeno un’illusione.

illusione seo

Quando chiedi un preventivo SEO
quello che chiedi in realtà è uno studio strategico:
trovare il
miglior percorso da te all’utente target,
per arrivare prima degli altri concorrenti. 

Se cerchi chi ti vende la SEO da listino al costo più basso,
non posso aiutarti.

Se invece vuoi arrivare veramente in prima pagina su Google,
accetto la sfida e mi presento

Paola Mandato

consulente di marketing da sempre e web marketing da 5 anni e sono disponibile per calcolare un preventivo  SEO serio per la tua attività.
Il mio obiettivo non è mai stato vendere servizi a tutti i costi. In linea con Itala, , la web agency specializzata SEO da oltre 10 anni, per cui lavoro.
Il nostro obiettivo è vendere servizi SEO che portano risultati alle imprese o ai liberi professionisti che si affidano a noi e con noi restano nel tempo.

Prima di fare un preventivo devo capire :

  • dove sei ora e dove vuoi che ti porti con la SEO
  • analizzo la domanda e l’offerta e poi so darti un costo realistico
Paola Mandato 2

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ti chiedo gentilmente di indicare

  • il sito, così posso iniziare ad analizzarlo
  • il tuo numero di telefono
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    Tre consigli importanti prima di acquistare un servizio SEO

    Non esiste un posizionamento rapido

     

    Purtroppo troverai chi te lo “garantisce”, ho visto annunci che promettono in 24 ore (!). L’unico modo per guadagnare veramente le prime posizioni su Google è convincere Google che il tuo sito è meglio di quelli già posizionati. Quindi, non ci sono scorciatoie magiche. Bisogna conoscere i concorrenti, gli angoli di attacco e le complesse regole di Google sul posizionamento.

    I contenuti sono importanti

    .

    Non far riempire i testi di parole chiave ossessive. Il risultato saranno contenuti senza senso che non piaceranno agli utenti. Il tuo scopo non è ottenere solo visibilità, ma contatti e/o vendite. Una volta che ti trovano, gli utenti devono anche sceglierti.

    SEO low cost non funziona

    .

    Prova a fare una qualsiasi ricerca su Google e fai caso al numero di pagine che trova. E’ ovvio che tutti i siti vorrebbero apparire nelle prime posizioni. Ci riesce solo chi investe le migliori risorse: esperti SEO, copywriter, web designer, marketers. La SEO funziona se è in linea con la tua strategia e il tuo posizionamento di marketing.

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