Pubblicità Online

prendi la mira, sei più efficace e risparmi

pubblicità online

Proprio perché la visibilità degli annunci è mirata ad un pubblico potenzialmente interessato, le campagne online sono ad alto rendimento tracciabile. Ci sono canali adatti anche ad attività locali, con e senza vendita online. L’importante è pianificare la strategia adatta alla tua attività e ai tuoi obiettivi. 

Puoi selezionare il pubblico a cui offrire prodotti e promozioni

Scegliere il canale preferito dal tuo pubblico e la zona

Puoi misurare le conversioni e valutare il risultato del tuo investimento 

Oggi hai un’opportunità

Valutare la tua strategia pubblicitaria online

contattaci ed esprimi le tue esigenze

cosa faremo per te

Fissiamo obiettivi specifici

Profiliamo il pubblico a cui rivolgerci

Individuiamo i tuoi vantaggi competitivi e generiamo messaggi pubblicitari coinvolgenti

Generiamo visibilità e contatti giusti per te dalla tua zona operativa

avrai un preventivo

che è una vera e propria strategia

Se il preventivo ti convince,

altre ragioni per scegliere noi

avrai risultati garantiti e zero vincoli

Finalmente una campagna pubblicitaria ad alto rendimento

Reportistica analitica che è anche un utile feedback di mercato

non perdere l’occasione di valutare
il TUO potenziale pubblicitario online

Chiama
335 5712 859
e poni le tue domande
è il modo più veloce

oppure compila il modulo



Privacy Policy

Se preferisci leggere di più prima di contattarci

di seguito trovi maggiori informazioni sulla pubblicità online

google ads logo

Annunci sui motori di ricerca

Obiettivo visibilità e conversioni immediate

Google ADS  consente di ottenere visibilità al momento giusto, ovvero quando qualcuno sta già prendendo in considerazione ciò che intendi promuovere. Quando il tuo sito non appare nelle prime posizioni organiche di Google, gli annunci di testo ti consentono di acquistare uno spazio per apparire tra i primi risultati ed ottenere conversioni in tempi brevi.

E’ di fondamentale importanza trovare la giusta strategia di offerta per ottenere il massimo rendimento dal tuo budget. Rispettare i criteri di stretta pertinenza domanda-offerta per non disperdere risorse. E naturalmente monitorare costantemente i risultati e apportare le modifiche fino ad ottimizzare il rendimento.

google display network
social ads

Pubblicità su Rete Display e sui Social Network

Obiettivo notorietà del marchio e conversioni

Se hai prodotti o servizi innovativi o sconosciuti non ci saranno tante ricerche da intercettare sui motori. Allora la rete Display e i Social Network fanno al tuo caso. La Rete Display di Google consente di selezionare dove pubblicare gli annunci : specifiche pagine web o per affinità di argomento. Sui Social Network puoi scegliere i destinatari dei tuoi annunci per interessi e località. Una campagna pubblicitaria sul Social Network preferito dal tuo pubblico, aggiunge interazione per ampliare la visibilità e l’interesse verso un marchio, un prodotto, un servizio o un’offerta specifica.

La notorietà del marchio, dei prodotti e dei servizi richiede una particolare attenzione ai contenuti da pubblicizzare. Identificare le ragioni per cui essere scelti e comunicarle in maniera persuasiva è il compito del professionista del web copywriting in collaborazione con il grafico pubblicitario.

remarketing

Remarketing

Reiterare il messaggio pubblicitario

In abbinamento a campagne Google ADS,  Display, ci si può rivolgere di nuovo ad utenti che hanno già risposto ai tuoi annunci ma non hanno effettuato la conversione auspicata o concluso l’acquisto. Per indurli a completare la conversione o l’acquisto si pubblica un nuovo annuncio mentre navigano su altri siti.  Questo strumento si chiama Remarketing ed è ottimo per reiterare il messaggio pubblicitario aggiungendo offerte ancora più mirate. E’ possibile applicare una sorta di remarketing anche nei social media. 

sito mobile friendly

Pubblicità per negozi o attività di zona

Visibilità locale

Puoi pubblicizzare la tua attività, eventi, offerte tramite campagne sui Social Network solo ad un pubblico che vive o è di passaggio a pochi chilometri dalla tua attività. Oppure puoi fare pubblicità sulle Directory locali o sui siti di recensioni. Puoi scegliere di pubblicare annunci sulla rete di ricerca e far apparire i tuoi annunci solo per ricerche pertinenti, effettuate dai dispositivi mobili in zona e negli orari di apertura.

Come per ogni attività di comunicazione che porti risultati, anche la pubblicità online deve far par parte di un piano più generale funzionale agli obiettivi di business aziendali.

Ogni singola scelta è frutto di analisi, studio dei tuoi punti di forza esclusivi, dei tuoi vantaggi competitivi, del pubblico target, dei canali , dei contenuti e delle modalità attraverso cui veicolare il messaggio pubblicitario.
E di tanto monitoraggio dati mentre la campagna è attiva, per correggere la strategia e darti un feedback dal tuo pubblico.

Non perdere l’occasione di sapere come la pubblicità online può contribuire allo sviluppo della TUA attività

Chiama
335 5712 859
e poni le tue domande
è il modo più veloce per avere risposte

oppure compila il modulo



Privacy Policy

Chiama ora